This article is available in the following languages (click on the flag):
Oggi, War Legend fa un importante passo in avanti per la gioia della nostra community europea. Siamo onorati di presentarvi le prime partite europee di Fortnite, organizzate in collaborazione con le molte community sparse per il Vecchio Continente.
Queste partite assumeranno la forma di un torneo amichevole unico: la community verrà suddivisa in 5 regioni e organizzerà le qualificazioni delle proprie migliori squadre al grande evento europeo finale, che si terrà mercoledì 20/06. Le qualificazioni varieranno da regione a regione e saranno in linea con lo spirito di unione e collaborazione che permea il gioco.
Gli slot verranno suddivisi tra le varie regioni secondo lo schema seguente:
- 16 giocatori / 8 coppie per l’Europa Centrale e Orientale
- 16 giocatori / 8 coppie per Francia, Belgio, Lussemburgo e Svizzera (cantone francese)
- 16 giocatori / 8 coppie per Germania, Austria e Svizzera (tedesca)
- 16 giocatori / 8 coppie per Spagna, Italia e Turchia
- 24 giocatori / 12 coppie per Regno Unito, Paesi Bassi, Europa settentrionale e le squadre europee.
Le squadre qualificate giocheranno online la finale, che verrà trasmessa da 2 emittenti per ogni regione (in modo tale che tutta la community possa assistere in diretta a questo grande evento)!
Invieremo degli scout in Europa per trovare i giocatori più talentuosi e appassionati tra voi. Contiamo sul supporto e sulla promozione della community!
Una tale incredibile competizione deve mettere in palio un premio altrettanto stupefacente, che renderà gli altri giocatori invidiosissimi e che le generazioni future ricorderanno.
Ed è per questo motivo che il vincitore del torneo europeo War Legend riceverà un meraviglioso premio in denaro di ben 0€. Inoltre, avrà l’onore di ricevere i complimenti di tutta War Legend (compreso un cappello personalizzato a giocatore).
Elenchiamo ora le community che collaboreranno a questo progetto:
Europa Centrale e Orientale:
Francia, Belgio, Lussemburgo e Svizzera (francese):
Germania, Austria e Svizzera (tedesca):
Spagna, Italia e Turchia:
- Spain: LFS
Regno Unito, Paesi Bassi, Europa settentrionale e squadre europee:
- Nordics : Bush Paranoïa
- Portugal : Fortnite Portugal
- United Kingdom : Premier Online Gaming
Speriamo che ingegnosi specialisti della costruzione, allevatori di lama sapienti e cacciatori di conigli di tutta Europa si uniscano alle community per rendere possibile questo stupendo progetto.
War Legend intende inoltre ringraziare il proprio team amministrativo che lavora senza sosta (a volte anche di notte) per garantire che i nostri eventi si svolgano perfettamente. Grazie a Loukan per aver avviato il progetto e al suo lavoro di amministratore capo dei tornei di War Legend France.
La nostra gratitudine, tuttavia, si estende ai volontari, la vera e propria spina dorsale della struttura di War Legend, che hanno lavorato dietro le quinte al successo di questo progetto tramite il loro sostegno tecnico e morale.
Infine, desideriamo ringraziare AllKeyShop, nostro storico sponsor il cui sostegno continuo ha consentito a War Legend di farsi strada nel campo dei media online di settore.